Borse Europa risalgono dopo quattro sedute, ma timori per crescita

Le borse europee recuperano un po’ di terreno oggi dopo quattro sedute in perdita, anche se l’umore degli investitori rimane fragile a causa di preoccupazioni per l’affievolimento dell’economia, l’incertezza sulla Brexit e l’eventuale recessione negli Usa.

L’indice STOXX 600 segna +0,4 punti percentuali a fine mattinata, dopo un calo del 2,6% negli ultimi quattro giorni che ha portato il benchmark a un minimo di 12 giorni. Tutti gli indici delle principali borse sono in nero guidate da Parigi Londra, con il DAX di Francoforte in coda.

Le azioni di ConvaTec guidano i rialzi, oltre il 7%, dopo che un quotidiano economico danese ha scritto che la società produttrice di strumenti medicali è oggetto di molte attenzioni.

Ferguson è tra i titoli con maggiori perdite, quasi -9,5% dopo l’annuncio che gli utili saranno probabilmente sotto le attese nel…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer