Buoni pasto, Più Buono passa di mano dopo il fallimento del gruppo Qui!

MILANO – Dalle ceneri del fallimento di Qui! Group, la società ligure dei ticket per il pasto i cui libri sono finiti in tribunale e sulla cui fine si è mossa la Procura, Più Buono passa a una seconda vita con l’operazione architettata dal gruppo 360 Payment Solutions del piacentino, che sbarca quindi nel settore dei ticket restaurant.

360 Payment Solutions è una società italiana che opera nel campo dei servizi di pagamento, in particolare quelli collegati alla mobilità di mezzi e dipendenti, di proprietà della famiglia Alberti. Vanta 200 dipendenti e una dozzina di uffici in Europa. Ha aperto una nuova società, Ticket Gemeaz Srl, controllata al 100%.

Attraverso quest’ultima, il Gruppo 360 ha stipulato con Più Buono srl un contratto d’affitto di azienda con obbligo di acquisto che – confida la società – si dovrebbe chiduere entro l’anno. Successivamente alla…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer