Notizie

Cardano: che succede? | Calma piatta per $ADA ma qualcosa…

Calma piatta per Cardano – criptovaluta che sta vivendo una fase di scarsa forza in termini di volumi e di acquisti, fase di debolezza che ha fatto pagare, alla criptovaluta, un prezzo relativamente alto in termini di perdita di capitalizzazione.

Tra chi grida – purtroppo e ancora comune nel mondo delle criptovalute – alla disfatta totale e chi invece ne approfitta per fare incetta di $ADA, come vedremo potrebbero aver ragione i secondi. E chi, sul nostro account Twitter ufficiale ci chiedeva delucidazioni sulla criptovaluta, potrà ritrovare qui le risposte che cercava.

Cardano in standby - ma potrebbe essere l'occasione giustaSituazione complicata per Cardano? La nostra analisi

Nello stesso tempo chi volesse accumularne – e sarà la migliore cosa da fare al momento – può ritrovare $ADA pure sulla piattaforma eToro – che offre pure lo staking automatico su Cardano, intermediario molto apprezzato per il suo nucleo di servizi fintech.

Possiamo difatti impiegare il CopyTrading, per copiare i migliori investitori sulla piattaforma oppure spiare come si stanno muovendo, per il miglior sistema di trading automatico al quale possiamo accedere da investitori retail. Abbiamo pure a disposizione il sistema di CopyPortfolios – per chi preferisce investire in modo diversificato su $ADA e su altre criptovalute.

I volumi sulla blockchain sono tra i più alti

Questo e uno dei pochi dati da elaborare in sette giorni che e stata parecchio scarna di novità per Cardano. $ADA, per valore degli scambi sulla sua rete e stata la seconda di tutto il settore criptovalute.

Blockchain più attive nelle ultime venti quattro ore. Con 18,24 [MILIARDI, NDR] Cardano e allo stato attuale la seconda chain più attiva dopo Bitcoin nelle ultime venti quattro ore.

Sarebbe forse più corretto parlare di volumi spostati, dato che se dovessimo tenere conto delle transazioni secche la classifica vedrebbe nella sua parte interna altri protocolli,

 » Leggi