Cibo in ufficio, Roma scalza Milano. Il sushi batte tutti

I lavoratori nei settori di marketing, finanza, digitale, i liberi professionisti e gli addetti alle vendite sono i più avvezzi a ordinare il cibo a domicilio, o meglio alla scrivania. Sono i risultati di un sondaggio commissionato da Just Eat, l’app delle consegne di pietanze, secondo il quale stanno prendendo piede anche le consegne negli orari meno canonici: a cena si ordina ormai 2-3 volte al mese sul digitale, mentre la colazione ‘consegnatà sta crescendo.

Si chiedono da Just Eat: che cosa amano ordinare gli Italiani quando sono al lavoro? “Nel 2018 è il sushi a trionfare (39%) (con piatti come nigiri sake e nigiri al salmone, e uramaki) sui panini, con ingredienti a scelta (37%) e sulle piadine (36%), re e regina del 2017, che pur scendendo dal primo posto, restano sul podio. Ecco così la nuova top ten delle abitudini degli Italiani che…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer