Clabo: dal 20/1 sarà protagonista al SIGEP di Rimini

Clabo, società dell’Aim Italia attiva nel settore delle vetrine espositive professionali, parteciperà con uno stand di oltre 1.300 mq al prossimo Salone Internazionale della Gelateria e Pasticceria – SIGEP – in scena a Rimini, dal 20 al 24 gennaio.

Alla kermesse, spiega una nota, saranno presentati tutti i marchi del Gruppo Clabo, compreso l’ultimo arrivato Easy Best che inizierà la commercializzazione di alcuni prodotti in Europa grazie alla rete vendita Clabo nel Vecchio Continente.

Il Padiglione C6, che ospiterà esclusivamente i marchi del gruppo jesino, si succederanno una serie di eventi tra i quali il casting per la nota trasmissione di Sky Uno “The Sweetman”, che vedrà come interprete principale il Maestro Iginio Massari, la premiazione delle migliori gelaterie d’Italia secondo la nota guida gastronomica Gambero Rosso con l’assegnazione dei “3 Coni” e le dimostrazioni live dei noti gelatieri Paolo Brunelli, Candida Pellizzoli, Massimo D’Addezio e Dario Rossi.

“Inizia un anno ricco di sfide per il Gruppo; abbiamo la forza industriale e finanziaria per poter competere da leader nei principali mercati di riferimento a livello globale”, ha affermato il presidente Pierluigi Bocchini, aggiungendo “sono fiducioso che anche nel 2018 riusciremo a superare gli obiettivi del piano industriale e ad anticiparne i risultati”.

Clabo ha chiuso il 2017 con ricavi consolidati prossimi ai 45 milioni, superando le previsioni del piano industriale con vendite in forte crescita nel continente asiatico grazie all’acquisizione cinese.

com/gtd

giovanni.taddeucci@mfdowjones.it

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl

Fonte