Criptovalute

Coinbase e oggetto di 2 nuove azioni legali oltre all’inchiesta in corso da parte della SEC

Coinbase (NASDAQ:COIN) sta subendo un maggiore controllo da parte delle autorità di regolamentazione, con la società che e diventata il bersaglio di numerose azioni legali. L’exchange con sede a San Francisco, che e allo stato attuale oggetto di inchiesta da parte della Securities and Exchanges Commission (SEC) degli Stati Uniti, si trova ora a fronteggiare 2 ulteriori richieste legali da parte di 2 studi di avvocati.

Giovedì scorso, lo studio legale Bragar Eagel & Squire di New York ha rivelato che avrebbe fatto causa a Coinbase per affermazioni ingannevoli sulle sue pratiche commerciali. Pure Pomerantz LLP ha comunicato una richiesta di risarcimento contro l’exchange, sostenendo di avere diritto a un indennizzo per le perdite subite a seguito delle violazioni delle leggi federali sulle securities. Questa causa e stata intentata per risarcire i querelanti.

In ambedue le denunce, i querelanti affermano che Coinbase ha fatto dichiarazioni fraudolente e ingannevoli riguardo all’attività, alle operazioni e agli sforzi di conformità della società, tra il 14 aprile 2021 e il 26 luglio 2022.

Leggi il testo completo su Cointelegraph

Coinbase e oggetto di 2 nuove azioni legali oltre all’inchiesta in corso da parte della SEC

Coinbase oggetto nuove


FIMA2643#

Show More