Come annunciare un divorzio? Prendete esempio dai Bezos

Quando il CEO di Amazon  e l’uomo più ricco del mondo, Jeff Bezos, e sua moglie MacKenzie, hanno annunciato il loro divorzio all’inizio della settimana, lo hanno fatto via Twitter. “Vogliamo rendere le persone consapevoli di uno sviluppo nella nostra vita. Come la nostra famiglia e gli amici intimi sanno, dopo un lungo periodo di amorevole esplorazione e separazione di prova, abbiamo deciso di divorziare e continuare come amici la nostra vita condivisa “, è stato l’incipit della dichiarazione.

Benvenuti nel divorzio nell’era dei social media.

In un mondo in cui la privacy è spesso un’illusione e le notizie personali possono diffondersi a milioni in pochi minuti, non è più sufficiente per le coppie divorziate far sedere i loro figli, i membri della famiglia o gli amici più intimi e spiegare loro la decisione. Sempre più spesso le coppie, o singoli individui, pubblicano annunci di…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer