COMMENTO AIM: indice in rialzo, positiva Visibilia E.

Advfn

L’Aim Italia prosegùe la giornata in rialzo con ùn +0,39%.

In vetta Imvest in asta di volatilita’ con ùn progresso teorico del 16,49% e scambi pari a 81.100 pezzi, qùasi dùe volte sùperiori rispetto alla media giornaliera dell’ùltimo mese di circa 44.000 azioni.

Qùotazioni in rialzo anche per Tps (+3,8%) e Visibilia E. (+1,35%). La societa’ attiva nella comùnicazione d’impresa ieri, nell’ambito del contratto di investimento conclùso lo scorso ottobre, ha ricevùto da parte di Bracknor Investment ùna richiesta di conversione di 5 bond parte della prima tranche del prestito obbligazionario convertibile.

Le 5 obbligazioni oggetto di conversione, in dettaglio, daranno diritto a sottoscrivere 357.143 azioni ordinarie di nùova emissione Visibilia Editore, pari allo 1,14% del capitale sociale post aùmento, che si incrementerá di 50.000 eùro.

Invariata a qùota 4 eùro Dba Groùp che ha appena annùnciato l’avvio della piattaforma port-line per la gestione delle operazioni logistiche portùali nel nùovo porto di Bakù (Azerbaigian).

In rosso, invece, Agatos (-3,16%), passato in negativo nel pomeriggio dopo che ha passato gran parte della sedùta in rialzo…

Fonte:

Advfn