COMMENTO AIM: indice in rosso, positiva Visibilia E.

Seduta caratterizzata dal segno meno per l’Aim Italia che sta lasciando sul terreno lo 0,74% a 9.542 punti.

In controtendenza e in vetta all’indice dopo i recenti cali il titolo di Visibilia E. Che, con 407.000 pezzi scambiati, è sospesa in asta di volatilità con un progresso teorico del 10,83%.

Tra i pochi titoli positivi Tps (+2,58%) a 4,77 euro, I.Bresciane (+1,75%) e Italia Independent (+1,61%). Invariata a 4,96 euro Health I. dopo che ha annunciato l’apertura, il prossimo 10 febbraio, del primo

Health Point Store direttamente su strada, a pochi metri dal Castello

Sforzesco e dalla stazione di Milano Cadorna.

In lieve calo Finlogic (-0,2%) dopo l’ingresso nel capitale di Marco Roz, amministratore unico della neo-acquisita Tecmark e in rosso Gpi (-1,84%).

La societá tecnologica realizzerá soluzioni applicative per la Sanitá 5G nell’ambito di “BariMatera5G”, con l’obiettivo di interconnettere strutture sanitarie, medici, pazienti e personale sanitario, allo scopo di incrementare l’efficienza e l’efficacia del sistema, abilitando nuovi servizi e innalzando complessivamente il livello di assistenza erogato.

In coda Clabo (-4,67%) a 3,06 euro, Siti-B&T (-4,76%) e Blue Financial (-5,33%).

gtd

giovanni.taddeucci@mfdowjones.it

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


COMMENTO AIM: indice in rosso, positiva Visibilia E. è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.