Notizie dei mercati

Cairo Communication S p A : Dichiarato deposito Relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2022

Dichiarato stampa

Relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2022

Milano, 5 agosto 2022 Il fascicolo contenente la Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2022 e la relazione della Società di revisione e disponibile nella sede sociale e nella Borsa Italiana S.p.A. per la consegna a chicchessia ne faccia richiesta ed e altresi consultabile sul sito internet della Società www.cairocommunication.ite sul meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket STORAGE” (indirizzo internet www.emarketstorage.com).

Il Gruppo Cairo Communication e uno dei leader nel settore dell’editoria e della raccolta pubblicitaria, dove tra i primi ha sviluppato un approccio di vendita multimediale. Con l’acquisizione del controllo di RCS MediaGroup, Cairo Communication si presenta come un grande gruppo editoriale che facendo leva sull’elevata qualità e diversificazione dei prodotti nel settore dei quotidiani, web, televisione, periodici ed eventi sportivi, può posizionarsi come operatore principale nel mercato italiano, con una forte presenza internazionale in Spagna.

Per ulteriori informazioni: Mario Cargnelutti, Investor Relations, +39 02 74813240, m.cargnelutti@cairocommunication.itIl testo del dichiarato e consultabile pure sul sito della Società www.cairocommunication.it

nella…

Cairo Communication S p A : Dichiarato deposito Relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2022

Cairo Communication Dichiarato


FIMA2632# 2022-08-05T18:56:10+02:00

Show More