Lavoro

Consiglio di Stato, esenzioni ticket pure agli “inoccupati” e non solo ai “disoccupati”Coronavirus: richiesta l’approvazione del vaccino Pfizer aggiornatoConsiglio di Stato: la distinzione tra “disoccupato” e “inoccupato” e superataAspas: triste record di deceduti sulla strada. Nel weekend 42 vittime, 3 in Calabria

#occupazione

ROMA – Pfizer e BioNTech hanno comunicato di avere completato la procedura per l’istanza di approvazione all’Agenzia europea dei medicinali (Ema), del vaccino aggiornato contro Coronavirus. Il vaccino e bivalente e oltre a combattere il vecchio virus e stato adattato pure alla sotto-variante Omicron BA.1. La domanda di approvazione riguarda per ora le somministrazione alle persone con età pari o superiore ai 12 anni.

I dati resi disponibili nelle scorse settimane dall’società e sottoposti all’Ema mostravano che il nuovo vaccino induceva una reazione immunitaria superiore contro Omicron BA.1 rispetto al vaccino allo stato attuale in commercio.

La dose booster difende pure da Omicron

La dose booster dei vaccini anti-Coronavirus, malgrado questi siano basati su varianti del virus non più in circolazione, difende in parte pure da Omicron, evitando le conseguenze più gravi dell’infezione. E’ il risultato di un nuovo studio condotto in laboratorio e guidato dall’Università…


FIGN2535 => 2022-07-20 17:49:21
occupazione

Show More