Coop al fianco dei produttori sardi di pecorino: “Pagheremo un euro al litro”

MILANO – COOP a fianco dei produttori sardi di latte. Da subito e per un periodo utile al superamento della crisi, Coop riconoscerà ai fornitori del prodotto Coop un valore all’acquisto del pecorino in grado di assicurare agli allevatori il prezzo di 1 euro al litro. Coop, insegna leader della grande distribuzione in Italia con una rete di oltre 1100 punti vendita, interviene sulla crisi del settore lattiero-caseario sardo a fianco dei produttori di latte. E lo fa riconoscendo ai fornitori del prodotto Coop un valore all’acquisto del pecorino in grado di assicurare agli allevatori il prezzo di 1 euro al litro. Ovvero quanto chiedono gli stessi allevatori.
 
Si tratta di un’iniziativa straordinaria di Coop che verrà sostenuta per un periodo utile a superare la crisi di mercato in corso e che interesserà i fornitori e gli allevatori coinvolti nella produzione…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer