Coronavirus: Cancelleri; Conte cita modello Genova, è quello che serve


Grafico Azioni Facebook (NASDAQ:FB)
Intraday

Oggi : Giovedì 5 Marzo 2020

Clicca qui per i Grafici di Facebook

“Apprendo dalle dichiarazioni rilasciate del presidente Conte che il modello Genova, gia’ proposto dal Movimento 5 Stelle in questi giorni, sara’ adottato come risposta all’emergenza coronavirus. Si tratta di un’ottima notizia: interventi come questo, dall’impatto immediato, sono cio’ di cui abbiamo bisogno. Cantieri e realizzazione di opere sono fondamentali per dare ossigeno al nostro Paese, soprattutto

in questa fase”.

È quanto afferma in una nota il viceministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Giancarlo Cancelleri, aggiungendo che “insieme ce la faremo! Trasformiamo questa emergenza in una grande opportunita’ di lavoro e sviluppo”.

Ieri sera il premier Giuseppe Conte, in un videomessaggio su Facebook, ha detto che per l’emergenza coronavirus “per alcuni investimenti adotteremo il modello del ponte Morandi. Ricordate Genova? Quel modello ci insegna che quando il nostro Paese viene colpito sa rialzarsi, sa fare squadra, sa tornare più forte di prima. Il modello Genova deve diventare il modello Italia”.

fch

Lascia un commento