Creval: allarga consorzio garanzia aumento capitale

Commerzbank e Jefferies in qualità di Senior Joint Bookrunners e Keefe, Bruyette & Woods ed Equita Sim in qualità di Joint Bookrunner, sono entrati a far parte del consorzio di garanzia dell’aumento di capitale del Credito Valtellinese previsto dal nuovo piano industriale del gruppo per un importo massimo di 700 milioni di euro, sottoscrivendo un accordo di pre-underwriting in linea con quello già sottoscritto dalle altre banche già presenti nel consorzio.

Pertanto, si legge in una nota diffusa nella serata di venerdi’ scorso, ad oggi il consorzio risulta costituito da Mediobanca (in qualità di Sole Global Coordinator e Joint Bookrunner), Banco Santander, Barclays, Citigroup Global Markets Limited e Credit Suisse (in qualità di Co-Global Coordinator e Joint Bookrunner) e dalle banche di cui sopra. Prima dell’avvio dell’Offerta il consorzio potrà essere allargato ad altre istituzioni finanziarie.

com/fch

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Creval: allarga consorzio garanzia aumento capitale è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.