Crif lancia nuovo servizio per certificare affidabilità delle aziende cerca liquidit…


Crif lancia nuovo servizio per certificare affidabilità delle aziende cerca liquidit…

Report completi e sempre aggiornati con i dati creditizi ed economico finanziari, valutazione dell’affidabilità creditizia dell’azienda e consulenza degli esperti Crif per aiutare a comprendere e gestire al meglio la propria situazione creditizia, fornendo chiarimenti su report, dati, indici di affidabilità. Questi gli strumenti offerti da Mettinconto Business 365, il nuovo servizio di CRIF messo a disposizione gratuitamente di tutte le pmi italiane per facilitare la presentazione delle loro credenziali verso il sistema bancario.

Da oggi e fino al 30 maggio le imprese possono attivare Mettinconto Business 365 gratis e senza alcun vincolo di rinnovo. Dopo 3 mesi sarà possibile scegliere se proseguire col servizio o lasciarlo scadere naturalmente.

Mettinconto Business 365 è in evoluzione continua e verrà arricchito progressivamente con nuove utili funzionalità, già in fase di realizzazione, tra cui il monitoraggio dinamico dei dati creditizi, il collegamento dei conti correnti per analisi cash …


fonte

sito