Cripto giù; per il CEO di Twitter il Bitcoin sarà la moneta di internet

Investing.com – I prezzi delle cripto sono in discesa negli scambi asiatici di questo lunedì. Sebbene non sia un fattore che influisce sulla direzione, la notizia che l’Amministratore Delegato e cofondatore di Twitter Jack Dorsey ha affermato che crede ancora che il Bitcoin sarà la moneta nativa di internet ha catturato la luce dei riflettori.

Dorsey ha reso i propri commenti in un’intervista con il comico americano e presentatore di podcast Joe Rogan il 2 febbraio.

“[Il Bitcoin] è qualcosa che è nato su internet, sviluppato su internet, testato su internet … è di internet”, ha dichiarato Dorsey. Aveva rilasciato dichiarazioni simili lo scorso anno a maggio.

Durante l’intervista, Rogan ha chiesto anche a Dorsey se prevede un respingimento in relazione al Bitcoin e lui ha risposto suggerendo che “basta guardare alcune delle principali banche e le loro considerazioni sul Bitcoin”.

Dorsey ha…
Leggi anche altri post criptovalute o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer