Criptovalute

Cryppo: la nuova roadmap del programma crypto insieme con Noku

#criptovalute

Cryppo, la collezione di 2375 NFT creata da The Cryptonomist insieme con ArtRights, The Nemesis e Noku, ha pubblicato pochi giorni fa la nuova roadmap per dialogare ai collezionisti i prossimi step del programma crypto.

Come annunciato su queste pagine tempo fa, Cryppo ha infatti stretto una cooperazione anche con Noku e i relativi giochi basati su questo layer 2 di Ethereum, come Crypto Heroes.

Staking e farming con Cryppo NFT

Qualche mese fa era stato annunciato lo staking di Cryppo, ossia il processo per il quale chi decideva di bloccare gli NFT, poteva farmare delle casette. 

Ormai il tempo di staking e terminato, il che significa che gli utenti che avevano messo in staking Cryppo sono riusciti a redimere la casetta.

Come da roadmap, ottenuta la casetta, il prossimo passo che si potrà fare e staking della casetta + Cryppo per ottenere 1 Cryppa fino ad un massimo di 300 Cryppe totali.

Cryppa e la consorte di Cryppo, che servirà in futuro per ottenere anche i figlioletti Cryppies.

Il periodo di staking e quindi di farming per ottenere Cryppa sarà di 3 mesi. 

Il team aggiornerà presto sui dettagli per compiere queste prossime azioni e redimere Cryppa.

Un nuovo torneo su Crypto Heroes

Altresi, come da roadmap, a breve verranno organizzati nuovi tornei su Crypto Heroes per giocare e vincere copie gratuite di The NFT Magazine e fino a 100 token NOKU.

In modo particolare, insieme con Noku, si terrà un torneo per cui accedere si dovra…


FIGN2931 => 2022-11-28 09:43:40
criptovalute

Show More