Cybersecurity, Marsh lancia una nuova divisione

Marsh rivoluziona la sicurezza informatica con il lancio di Global Cyber Practice
Nuove nomine strategiche per guidare l’innovazione nel settore
A partire dal 1° gennaio 2023, Marsh lancerà la sua unit innovativa di cybersecurity Global Cyber Practice, con l’obiettivo di migliorare la sua offerta di sicurezza informatica. A guidare il dipartimento sarà Tom Reagan, che attualmente ricopre in Marsh Specialty il ruolo di cybersecurity leader negli Stati Uniti e il Canada, a cui succederà Meredith Schnur.
Non sono queste però le uniche nomine strategiche dell’azienda. Infatti, sempre a partire dal 1° gennaio 2024, Greg Eskins (attualmente leader dei prodotti informatici per Stati Uniti e Canada), assumerà la guida del nuovo Global Cyber Insurance Center, hub che si concentrerà sullo sviluppo e sulla fornitura di soluzioni innovative di polizze informatiche. Ma anche Brian Warszona, oggi vice leader incurance practise in UK, dirigerà il nuovo Global Cyber Digital Centre, un centro dove saranno implementati gli strumenti e le risorse di distribuzione digitale di coperture cyber.
“Il rischio informatico rimane una sfida urgente e in continua evoluzione per le società di tutto il mondo – ha dichiarato Pat Donnelly, presidente di Marsh Specialty e Global Placement – Riunendo la suite completa di capacità informatiche leader di mercato di Marsh in un’unica attività specialistica globale sotto la guida di Tom, saremo in una posizione ancora migliore per aiutare i nostri clienti a gestire al meglio il rischio informatico. Meredith, Greg e Brian sono leader eccezionali con comprovata esperienza nelle soluzioni informatiche innovative”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI
– Marsh
– Global Cyber Practice
– Marsh Specialty
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
FIGN