Dall’emergenza alla rinascita: le risposte di Intesa Sanpaolo per l’’Italia colpita dal Covid-19


Dall’emergenza alla rinascita: le risposte di Intesa Sanpaolo per l’’Italia colpita dal Covid-19 

L’opuscolo interattivo “Dall’emergenza alla rinascita: le risposte di Intesa Sanpaolo per un’Italia colpita dal COVID-19”, che raccoglie tutte le iniziative realizzate da Intesa Sanpaolo in questi mesi.

Il nostro Gruppo non solo si è immediatamente attivato a sostegno di coloro che hanno subito le conseguenze del diffondersi del Coronavirus attraverso la propria attività tradizionalmente legata al credito, ma ha messo a disposizione la propria solidità economica per importanti interventi di carattere sociale poiché l’Italia si è trovata improvvisamente a far fronte a un’emergenza sanitaria senza precedenti. Questo è il nostro modo di fare banca a fianco del Paese, un Paese che ha sempre dimostrato di saper far fronte alle emergenze.

Intesa Sanpaolo vuole infatti essere un elemento di forza per le comunità di cui è parte, rappresentando non solo il motore dell’economia, ma il principale operatore privato nel campo delle iniziative per il sociale.

Consapevoli dell’importanza del nostro ruolo, vogliamo essere un esempio concreto affinché i nostri clienti siano orgogliosi di appartenere ad un grande Gruppo che, con il proprio impegno e senso di responsabilità, ha aiutato l’Italia ad affrontare e superare questo difficile periodo.