Davos: Ferrari ha l’immagine più influente, Amazon quella che produce più valore

Ferrari è nuovamente il brand più forte del mondo. Dopo cinque anni la Rossa torna a essere il brand più influente del mondo tra i 500 con maggior valore economico. Questa è la principale novità che sarà oggi presentata a Davos, durante il World Economic Forum, da Brand Finance, leader mondiale nella valutazione economica dei brand e nella consulenza strategica.

Grazie a un incremento di 3 punti rispetto allo scorso anno, Ferrari  ha raggiunto lo score di 94,8/100 nella competitive analysis sullo stato del marchio che tiene conto di investimenti marketing, ritorno d’immagine e relativo ritorno economico in proporzione alla dimensione dell’impresa. I fattori che hanno fatto la differenza sul rafforzamento di Ferrari  sono l’annuncio di importanti investimenti per realizzare 15 nuovi modelli, di cui alcuni ibridi, e il fatto che già a maggio dello scorso anno, fosse stata venduta tutta la produzione 2018, e…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer