Notizie dei mercati

DeSantis farà una campagna per i concorrenti sostenuti da Trump negli Stati chiave dell’oscillazione.

This content has been archived. It may no longer be relevant

Il Governatore della Florida Ron DeSantis, ampiamente ritenuto come un potenziale candidato repubblicano di 1º piano alle presidenziali, farà questo mese una campagna per i concorrenti del partito appoggiati dall’ex Presidente Donald Trump negli Stati in bilico che saranno fondamentali per la corsa alla Casa Bianca del 2024.

DeSantis, allo stato attuale in corsa per la rielezione in Florida, parlerà ai raduni “Unite and Win” per conto dei concorrenti al Congresso e ai governatori in Arizona, Nuovo Messico, Ohio e Pennsylvania il 14 e il 19 agosto, hanno detto lunedì la sua campagna e l’organizzatore del raduno Turning Point Action.

“E una figura politica molto popolare e credo che possa veramente fare la differenza per alcuni di questi concorrenti”, afferma Andrew Kolvet, rappresentate di Turning Point Action, il braccio politico del gruppo conservatore dei campus scolastici, Turning Point USA.

La campagna di DeSantis ha rifiutato di commentare il suo programma. Ma la sua attenzione per i concorrenti sostenuti da Trump e in contrasto con la precedente Vice Presidente Mike Pence, un altro potenziale concorrente repubblicano per il 2024, che ha appogiato i concorrenti osteggiati da Trump nelle primarie repubblicane di quest’anno.

“Questi sono i tipi di cose che le persone fanno quando cercano di costruire un profilo più nazionale in preparazione di prove che hanno un’importanza nazionale”, afferma Kevin Wagner, professore di scienze politiche nella Florida Atlantic University.

“E pure il tipo di cose che a volte si vedono fare dai concorrenti a supporto di altri concorrenti che piacciono loro”, ha ribadito.

Il programma dei comizi del Governatore della Florida si concentra sui concorrenti sostenuti da Trump che hanno vinto le elezioni primarie dei loro partiti, ma che hanno combattuto per avere la meglio sui rivali democratici in avvicinamento delle elezioni di metà mandato dell’8 novembre…

DeSantis farà una campagna per i concorrenti sostenuti da Trump negli Stati chiave dell’oscillazione.

DeSantis campagna concorrenti


FIMA2681# 2022-08-08T21:24:21+02:00

Show More