Pillole

Dhh : Conferimento deleghe al Consigli di Amministrazione

MILANO (MF-DJ)–Il Consigli di Amministrazione di Dhh ha deliberato sull’attribuzione delle deleghe, i rispettivi poteri e i compensi ai Consiglieri per il triennio 2022-2023-2024.Dettagliatamente, spiega una nota, Tamara Arduini, Antonio Domenico Baldassarra, Matija Jekovec e Giandomenico Sica sono stati nominati amministratori delegati della società.
Andrea Arrigo Panato invece resterà nel Consigli di Amministrazione in qualità di amministratore indipendente e non esecutivo.Giandomenico Sica e stato riconfermato Presidente Esecutivo del CdA e Investor Relator e gli sono state attribuiti poteri nel campo dell’M&A e delle investor relations.
Antonio Domenico Baldassarra e stato nominato Chief Executive Officer e gli sono stati attribuiti poteri nel campo della gestione societaria del gruppo.
Tamara Arduini e stata nominata Chief Financial Officer e le sono stati attribuiti poteri rispettivi alla tenuta del resoconto, alla gestione della tesoreria, dell’amministrazione, finanza e controllo della holding e del gruppo.
Matija Jekovec e stato nominato Chief Operating Officer e gli sono state attribuiti poteri riferiti alla gestione operativa del gruppo e delle società controllate e partecipate e alle attività tecnico/organizzative correlate ai processi di M&A.MF-DJ NEWS1114:18 mag 2022May 11, 2022 08:19 ET (12:19 GMT)

adv-fon

Show More