Ecobonus 110%, ristrutturazioni casa gratis per famiglie con opzione di cedere detrazione d’imposta a banche o imprese


L’ecobonus al 110% previsto dal decreto Rilancio è estremamente positivo per il futuro dell’economia italiana e “può sbloccare rapidamente piccoli lavori edilizi e cantieri di dimensioni più grandi”. Così il consigliere nazionale di Unimpresa, Marco Pepe, secondo il quale “il governo sembra aver accolto anche un’istanza di Unimpresa che aveva inviato una lettera al governo, lo scorso 23 aprile, con una serie di proposte condivise da tutti gli associati, chiedendo, tra altro, proprio interventi per rilanciare l’edilizia”. Secondo Pepe «l’ecobonus al 110% consente, alle famiglie italiane, di eseguire lavori nelle abitazioni di loro proprietà».

Il super bonus si può chiedere dal 1 luglio 2020 al 31 dicembre 2021, mentre gli interventi coperti dall’incentivo riguardano lavori per risparmio energetico, realizzazione di pannelli fotovoltaici; riduzione del rischio sismico, accompagnati…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer