Dow Jones

EdiliziAcrobatica: entra nel capitale di Nusco



In fase di collocamento EdiliziAcrobatica è entrata nel capitale azionario di Nusco in qualità di investitore industriale interessato a valutare possibili sinergie future con la societa’.

“Siamo orgogliosi che nell’ambito della significativa domanda, composta per oltre il 95% da investitori istituzionali e professionali di primario standing, sia italiani sia esteri, ci sia anche un operatore industriale quale EdiliziAcrobatica, leader nel proprio settore di riferimento. Questo investimento dimostra come la quotazione in Borsa permetta anche di stringere alleanze commerciali e/o industriali con primari operatori di settore”, ha commentato in una nota Luigi Nusco, Presidente e Amministratore Delegato di Nusco.

“Abbiamo scelto di investire in Nusco, realtà solida in un settore in crescita quale è quello dei serramenti, anche alla luce di possibili future collaborazioni, realizzabili, tra l’altro, ma non solo, attraverso EA110, la società controllata da EdiliziAcrobatica, che opera come general contractor proprio nell’ambito del Superbonus del 110%”, ha aggiunto Riccardo Iovino, Amministratore Delegato di EdiliziAcrobatica.

L’inizio delle negoziazioni delle Azioni Ordinarie Nusco e dei correlati Strumenti Finanziari, è avvenuta in data 4 agosto e Nusco ha registrato una domanda complessiva pari a circa 2 volte il quantitativo offerto. L’ammissione è avvenuta a seguito di un collocamento rivolto principalmente a investitori qualificati e istituzionali italiani ed esteri, di complessive 3.832.500 azioni ordinarie, di cui: 3.333.000 azioni di nuova emissione; e499.500 azioni (circa il 15% delle azioni oggetto dell’offerta) rivenienti dall’esercizio dell’opzione di over allotment, concessa al Global Coordinator Integrae SIM. Il flottante è pari al 23,50% (considerando l’eventuale esercizio dell’opzione greenshoe, interamente in aumento di capitale, il flottante sarà pari al 26,01%).

Si ricorda, infine, che a favore di coloro che hanno sottoscritto le azioni rivenienti dall’aumento di capitale, in data odierna sono stati emessi e assegnati gratuitamente 1 “warrant Nusco 2021-2024” ogni 1 azione ordinaria, per un totale di 3.832.500 Warrant.

com/lab

Segnali:

Nusco corre dopo ingresso EdiliziAcrobatica, possibili future collaborazioni
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Seduta brillante per Nusco ... notizia che EdiliziAcrobatica, attiva nel settore delle ristrutturazioni edilizie, è entrata nel capitale in fase di Ipo.
Ediliziacrobatica, top in Borsa con i nuovi contratti per i funamboli delle ristrutturazioni
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Ediliziacrobatica corre a Piazza ... Nei giorni scorsi inoltre l'azienda è entrata nel capitale di Nusco, che produce porte per interni e infissi.
EdiliziAcrobatica, assemblea approva Piano di Stock Grant 2021-2023
(Teleborsa) - L'assemblea di EdiliziAcrobatica ... L'aumento di capitale potrà essere sottoscritto in base ai diritti assegnati entro il 31 dicembre 2024 dalla sua approvazione, prevedendosi ...
Giorgetti firma decreti per progetti di sviluppo e occupazione. Le opere Venete
L’intervento porterà ad un incremento occupazionale a regime di 50 unità lavorative. Lla realizzazione, nell’area industriale di Nusco (Avellino ... S.r.l., il cui capitale sociale è detenuto da tre ...
Kolinpharma, assemblea approva aumento di capitale per piani di incentivazione
(Teleborsa) - L'assemblea degli azionisti di Kolinpharma, società operante nel settore nutraceutico e quotata sul mercato Euronext Growth Milan, ha approvato l'aumento di capitale a servizio dei ...
Appartamenti 3 locali in vendita - Provincia di Roma Capitale
Roma - casale monastero - via ottaviano conte di palombara 37 - proponiamo in vendita, al primo piano di uno stabile in cortina di soli due piani, un luminoso e ...

EdiliziAcrobatica: enters the capital of Nusco

During the placement phase, EdiliziAcrobatica entered the share capital of Nusco as an industrial investor interested in evaluating possible future synergies with the company.

"We are proud that in the context of the significant demand, made up for over 95% by institutional and professional investors of primary standing, both Italian and foreign, there is also an industrial operator such as EdiliziAcrobatica, a leader in its reference sector. This investment demonstrates how the listing on the stock exchange also allows for commercial and / or industrial alliances with leading sector operators ", commented Luigi Nusco, President and CEO of Nusco.