Criptovalute

El Salvador: Bitcoin Bond subirà ancora ritardi

This content has been archived. It may no longer be relevant

#criptovalute

I tanto attesi Bitcoin Bond di El Salvador sembra subiranno ulteriori ritardi, come dichiarato da Paolo Ardoino, CTO di Bitfinex, exchange dove verranno offerte queste obbligazioni. 

El Salvador: Paolo Ardoino conferma che ci sarà un ritardo nel lancio dei Bitcoin Bonds

Come riportato, pare che il CTO di Bitfinex, Paolo Ardoino, ha affermato in un’intervista che dei Bitcoin Bonds di El Salvador subirà ulteriori ritardi a seguito del quadro normativo dedicato a questi titoli digitali che non e ancora pronto

In sostanza, Ardoino spiega in un’intervista che le obbligazioni di El Salvador che saranno emesse per finanziare la costruzione della Bitcoin City sono ancora aspettando il supporto normativo. 

Nello specifico, Ardoino ha dichiarato:

“Se la legge sarà approvata entro settembre, mi aspetto che ci vorranno ragionevolmente 2 o 3 mesi per lanciare tutto il resto”.

Sembra, dunque, che le prospettive siano positive, sebbene i continui ritardi nel lancio, se si calcola che il progetto era stato annunciato a novembre {dello scorso anno}. 

Sentiment positivo riguardo dei Bitcon Bond, ma ci vorrà ancora un po’

El Salvador e un nuovo rinvio al lancio dei Bitcoin Bond

Da novembre 2021 ad oggi, sono stati tanti i rinvii dichiarati sul lancio del bond in Bitcoin da un miliardo di dollari. 

Prima Dicembre 2021, poi marzo 2022 e l’ultimo e stato giugno 2022 con la nuova data prevista per appunto questo settembre…


FIGN2854 => 2022-09-02 13:04:42
criptovalute

Show More