Notizie dei mercati

Elezioni politiche 2022, la lista Italia Sovrana e Popolare si presenta: “Usciamo dall’Unione Europea, sede distaccata di Wall Street” Bonaccini replica a Calenda: “Il rigassificatore a Ravenna si farà. Da soli non si acquisisce nulla” Nuovo abbattimento di pini in via Maggiore, monta la polemica. Italia Nostra: “Va avanti la strage di alberi” Riorganizzata la sosta in piazza Garibaldi, Spadoni (LpRa): “Impossibile parcheggiare nei posti per disabili” Elezioni politiche 2022, pure a Ravenna la raccolta firme per la campagna di Unione Popolare Progetti per i nuclei familiari e i giovani, Di Maio (Italia Viva): “345mila euro al ravennate” Una ravennate premiata dal concorso “Miss madre italiana”Permessi retribuiti per la cura degli animali domestici: cosa dice la leggeCaldo record e impatto sugli animali: tutti i consigli dell’Enpa

This content has been archived. It may no longer be relevant

#mercatoazionario

La lista ‘Italia Sovrana e Popolare’ mercoledì mattina ha comunicato il proprio programma al banchetto informativo e di raccolta firme di piazza Sighinolfi in avvicinamento delle elezioni del 25 settembre. La lista e nata dalla fusione di Anche ora Italia, Partito Comunista, Riconquistare l’Italia, Comitati No Draghi, Azione Civile, Rinascita Repubblicana e Italia Unita.

La lista, spiegano, e nata “per difendere la costituzione offesa da una destra e una sinistra che sono le 2 facce della stessa medaglia neoliberista, rappresentanti di un mondo atlantico-centrico che pretende la nostra sottomissione economica e l’annullamento della nostra sovranità nazionale. Noi vogliamo un’Italia e un’Europa nella parte interna di un mondo di stati sovrani fra loro affratellati e collaborativi, un’Italia e un’Europa dei popoli e non proprietà delle oligarchie finanziarie. Per questo ribadiamo il nostro deciso no all’incremento delle spese militari e alla Nato e la nostra volontà di ripristinare…


FIGN2681 => 2022-08-10 12:01:15
mercatoazionario

Show More