Notizie dei mercati

Elezioni : Renzi, su scheda ci sará 3º polo

This content has been archived. It may no longer be relevant

ROMA (MF-DJ)–“Il 25 settembre troverete sulla scheda elettorale pure l’opportunità del 3º polo: non accontentatevi dei meno peggio, mandate in Parlamento persone di qualità”.

Lo scrive il boss di Italia Viva, Matteo Renzi, su Facebook presentando l’alleanza con il boss di Azione, Carlo Calenda, in avvicinamento delle prossime elezioni. “Per costruire una casa nuova ci vuole un pizzico di follia, e quella non manca. Ci vuole l’entusiasmo, che in queste settimane e stato addirittura straripante. E ci vuole pure tanta generosità. Perché consentire a un progetto di partire richiede pure che qualcuno sappia fare spazio e non pretendere ruoli”, aggiunge Renzi precisando che “per questo lascio volentieri che sia Carlo Calenda a guidare la campagna elettorale. Talvolta abbiamo discusso, lo sapete, ma i punti che ci uniscono sono molti di più di quelli che ci dividono. Chi ci crede deve fare di tutto per unire, non per dividere. E io ci credo. Per questo faccio il 1º passo con il sorriso: perché so che sarete in tanto a camminare con noi”.

“Io faccio politica da tanti anni e ho avuto l’onore di servire ai livelli apicali la mia città, il mio Paese, la mia comunità. Ho imparato che bisogna sempre essere ambiziosi, puntare in alto, non sognare in piccolo. Ma ci sono dei momenti dove le ambizioni personali lasciano il passo ai sogni collettivi. Servono gli assist per fare i gol”, va avanti.

“La progettazione del 3º polo e molto più grande dei singoli destini personali e io con impegno…

Elezioni : Renzi, su scheda ci sará 3º polo

Elezioni Renzi scheda


FIMA2681# 2022-08-11T12:58:02+02:00

Show More