ePrice: convocata assemblea straordinaria per estensione termini aumento capitale


Alla luce dell’emergenza Covid-19, ePrice ha convocato l’assemblea straordinaria degli azionisti per il prossimo 15 maggio, in unica convocazione, per deliberare l’estensione dei termini per la sottoscrizione dell’aumento di capitale deliberato dall’assemblea in data 12 novembre 2019. Lo si apprende in una nota del gruppo attivo nell’e-commerce nella quale si sottolinea che il consiglio di amministrazione ha anche preso atto del rinnovo degli impegni di sottoscrizione e degli impegni di sottoscrizione Inoptato già pervenuti in questi giorni da alcuni azionisti per l’importo complessivo di circa 9,3 milioni di euro.

Tale rinnovo, spiega la società, si è reso necessario in quanto gli originari impegni erano risolutivamente condizionati al fatto che il periodo di opzione relativo all’aumento di capitale avesse inizio, previa pubblicazione del prospetto…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer

Lascia un commento