EssilorLuxottica: ricavi giù del 10% nel I trim., valuterà dividendo nella seconda parte dell’anno


EssilorLuxottica annuncia i ricavi del primo trimestre 2020 e fa sapere che valuterà la questione dividendo nella seconda parte dell’anno in caso di solida ripresa. Nel dettaglio, il gruppo ha chiuso i primi tre mesi del 2020 con un fatturato di 3.784 milioni di euro, mostrando un calo su base annua del 10,1% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (-10,9% a cambi costanti) e una buona tenuta nell’attuale scenario di crisi globale.

“Il mercato sta affrontando una crisi senza precedenti e la nostra risposta in questa fase, come azienda di riferimento del settore, è stata guidata dal senso di responsabilità verso tutti coloro che fanno affidamento sulla nostra società”, commentano Francesco Milleri, amministratore delegato e vice- presidente di Luxottica, e Paul du Saillant, ceo di Essilor. “Mentre prepariamo…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer