Facebook al lavoro per unificare i servizi di messaggistica di WhatsApp, Instagram e Messenger

In leggero rialzo a Wall Street oggi il titolo Facebook che al momento segna un +1,21% sulla scia della notizia, riportata dal New York Times, secondo cui il social network di Mark Zuckerberg avrebbe deciso di integrare i suoi servizi di messaggistica su tutte le piattaforme che possiede: Instagram, Whatsapp e Facebook Messenger.
Il quotidiano di New York cita un rapporto interno secondo cui la società starebbe lavorando per integrare i tre servizi di messaggistica che possiede, i quali rimarrebbero comunque applicazioni autonome. Le implicazioni, ovviamente, sarebbero importanti per gli utenti. Dopo le modifiche, un utente di Facebook, ad esempio, sarà in grado di inviare un messaggio criptato a qualcuno che ha solo un account WhatsApp. Zuckerberg avrebbe anche ordinato che tutte le applicazioni incorporino la crittografia end-to-end che protegge i messaggi dalla visualizzazione da parte di chiunque, ad eccezione dei partecipanti alla conversazione. Il social…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer