Facebook traina il Nasdaq, Dow Jones in calo

Apertura contrastata oggi a Wall Street, con gli investitori in attesa della fine dell’ultimo round dei colloqui commerciali tra Cina e Stati Uniti. Il Dow Jones cede lo 0,5%, l’S&P 500 lo 0,1%, mentre il Nasdaq Composite è in rialzo dello 0,8% grazie alle performance di Facebook .

Il Nasdaq sembra beneficiare nuovamente della recente ondata di trimestrali societarie positive nel settore tecnologico. Le azioni del social network fondato da Mark Zuckerberg sono in salita del 10% dopo aver registrato degli utili record. Microsoft  e Tesla , tuttavia, sono entrambi deboli dopo le trimestrali.

Sul fronte Usa-Cina, il Presidente americano Donald Trump ha affermato, in una serie di tweet, che i colloqui tra i due Paesi “stanno andando bene”, sottolineando che “la Cina non vuole un aumento delle tariffe” e che la situazione migliorerà con il raggiungimento di un accordo. Tuttavia…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer