Fca ben intonata dopo che Geely ha negato interesse

In attesa dei conti del quarto trimestre il 7 febbraio, il titolo Fca  parte bene oggi a Piazza Affari, sale dell’1,5% a 14,91 euro ignorando le due notizie della notte. Una arriva dalla Cina, l’altra dagli Usa. Il gruppo automotive Zhejiang Geely Holding (Zgh), ha pubblicato una nota ufficiale in cui spiega che, in riferimento alle indiscrezioni di un interesse dei cinesi per Fca , al momento “non ha intenzione di espandere il suo attuale portafoglio e non ha intrapreso alcun colloquio commerciale con la controparte”. Geely Holding precisa poi di essere “completamente focalizzata sullo sviluppo della propria capacità di innovazione interna e sul suo sviluppo sostenibile a lungo termine”.

MF-Milano Finanza ha scritto più volte di un possibile interesse dei due gruppi in vista di un consolidamento del settore. E’ anche vero che la Cina è sotto pressione da parte degli Usa sul fronte…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer