Fca, bonus da 1350 euro a tutti i dipendenti in Italia


Mercato azionario

I premi variano a seconda delle performance dei singoli stabilimenti: bene i siti produttivi di Fca (MI:FCHA), mentre in Cnh Industrial (MI:CNHI) due fabbriche non hanno avuto accesso al bonus, mentre la media dei premi in Magneti Marelli supera i 1800 euro

Tutti i dipendenti di Fca in Italia riceveranno un premio da 1350 euro in media: l’annuncio è arrivato dalla stessa azienda, che lo ha comunicato ai sindacati. Il bonus è superiore a quello da 1250 euro erogato lo scorso anno e sarà corrisposto questo mese a tutti i dipendenti degli stabilimenti italiani, in relazione agli obiettivi di efficienza produttiva previsti dal contratto collettivo specifico di lavoro di Fca.

RISULTATI IN BASE ALLE PERFORMANCE
I risultati variano a seconda delle performance, misurate con il sistema Wcm (World Class Manufacturing), realizzate da ogni singola unità produttiva. Tra gli stabilimenti produttivi del gruppo si distinguono ancora una volta Pomigliano e Verrone, che per il quinto anno consecutivo hanno raggiunto l’eccellenza e riceveranno in media circa 1.675 euro…

Continua la lettura

** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge