Fca, Manley: “Avanti con gli investimenti in Italia. Psa? Aperti ad alleanza se ci rafforza”

MILANO –  Il piano di investimenti da 5 miliardi per le fabbriche italiane di Fca va avanti. Lo ha confermato l’ad Mike Manley in un incontro con la stampa al Salone di Ginevra. Quanto ai piani futuri della società e alle possibili nuove alleanze, Manley ha spiegato: “Il futuro di Fca è indipendente, ma aperto a valutare opportunità”. Ieri Bloomberg ha riportato che il gruppo Psa starebbe guardando a possibili intese con altri grandi costrutruttori, citando anche i nomi di Fca e General Motors.

“Sarò molto chiaro”, ha spiegato. “Se c’è una partnership, un consolidamento o un’alleanza,  se ci porta in una posizione più forte, sono aperto a valutarla”, ha risposto Manley a chi chiedeva un commento su un’ipotesi di fusione con Psa. “Parliamo con loro continuamente e su molte cose, sapete che abbiamo una joint venture con Psa”, ha…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer