Fca: Manley, da questa settimana gran parte nostri impianti attiva


Grafico Azioni Fiat Chrysler Automobiles (BIT:FCA)
Intraday

Venerdì 26 Giugno 2020

“A partire da questa settimana, la maggior parte dei nostri impianti è di nuovo attiva e funzionante in tutte le regioni, nell’ambito di un programma globale e multilivello di protocolli di salute e sicurezza”.

Lo ha affermato il ceo di Fca, Mike Manley, nel corso dell’assemblea

annuale degli azionisti in corso ad Amsterdam e trasmessa in streaming in

osservanza alle precauzioni dovute all’emergenza sanitaria.

“Insieme al riavvio della produzione” che era stata arrestata a causa del lockdown, “la maggior parte della nostra rete di rivenditori è aperta alle vendite in tutte le regioni, con le sedi rimanenti che dovrebbero tornare presto in attività, poiché le restrizioni di blocco vengono gradualmente allentate in tutto il mondo. Come sapete durante questo periodo, abbiamo dovuto interrompere la produzione in tutti i nostri siti produttivi”, prosegue.

“Durante la pausa di produzione, abbiamo lavorato per identificare e implementare le migliori pratiche a livello globale, riconfigurando postazioni di lavoro, uffici e aree comuni e ampliando i nostri già ampi protocolli di pulizia. Lungi dall’essere un semplice interruttore on/off, la nostra riapertura è stata un processo graduale e responsabile, con la sicurezza e il benessere dei nostri dipendenti sempre al centro del nostro approccio”.

cce