Fenix Entertainment si prepara al debutto su AIM PRO Italia


Fenix Entertainment si prepara al debutto su AIM PRO Italia 

Fenix Entertainment, società di Roma fondata nel 2016, dai fratelli Riccardo e Matteo Di Pasquale e da Roberta Giarrusso, attiva nella realizzazione e distribuzione di contenuti cinematografici, televisivi e musicali, si prepara al debutto all’AIM PRO Italia.

Borsa Italiana ha rilasciato oggi l’avviso di ammissione alle negoziazioni delle azioni e dei warrant, con data inizio negoziazioni fissata per venerdì 14 agosto 2020. Sarà il primo esordio sul nuovo segmento di Borsa dedicato agli investitori istituzionali e professionali, caratterizzato da un’unica asta giornaliera, che consente alle Purchasing Managers Index(PMI) di accedere con maggiore gradualità al mercato.

L’ammissione è avvenuta a seguito del collocamento di 377.500 di azioni rivenienti da incremento di capitale, offerte agli istituzionali ad un prezzo di 4 euro per azione, per un controvalore totale di 1,51 milioni di euro. Il flottante della Società post quotazione sarà pari al 15,88% del capitale sociale post IPO. In base al prezzo di offerta, la capitalizzazione di mercato prevista è di 9,51 milioni di euro.

L’operazione prevede che ai sottoscrittori delle Azioni di nuova emissione vengano assegnati warrant gratuitamente nel rapporto di 1 warrant per ogni azione detenuta. Il rapporto di conversione è di 1 azione ogni warrant posseduto, con esercizio effettuabile nelle tre finestre temporali 2020/2021/2022 previste dal Regolamento Warrant Fenix 2020-22, della durata di due settimane ognuna, e strike price pari al…

seguici...sullo stesso argomento