Finlogic: accordo con Tsc per distribuzione Italia e Europa


Grafico Azioni Finlogic (BIT:FNL)
Intraday

Martedì 7 Luglio 2020

Finlogic ha siglato con la multinazionale TSC Auto ID Technology Emea GmbH un nuovo contratto come Reseller Platinum per la distribuzione su tutto il territorio nazionale e in tutta Europa di stampanti barcode, stampanti portatili, stampanti POS e prodotti consumabili con marchio TSC.

L’accordo, spiega una nota, prevede anche la contribuzione di TSC all’attività di marketing di Finlogic.

Dino Natale, Amministratore Delegato di Finlogic, ha commentato: “Siamo soddisfatti della fiducia accordata da un’azienda leader come TSC che ci permetterà di ampliare ulteriormente la nostra base clienti accrescendo la nostra offerta di prodotti tecnologici. Con otto consociate, siamo strutturati per poter garantire a TSC una crescita progressiva nel mercato italiano. Offrire una gamma di prodotti così ampia e completa ci consente di raggiungere e soddisfare un numero sempre maggiore di clienti e di aumentare la nostra quota di mercato su quelli già in portafoglio. Il nostro obiettivo rimane quello di fornire soluzioni complete, dall’hardware ai consumabili, come ribbon ed etichette, di cui siamo produttori da oltre 20 anni”.

Angelo Sperlecchi, TSC Regional Sales Manager South West Europe – Turkey & Israel, ha aggiunto: “Sono contento di aver inserito Finlogic tra i nostri esclusivi Partner Platinum. Poter contare su un’organizzazione come quella del Gruppo Finlogic, uno degli operatori più importanti nel mercato Auto-ID con una presenza nazionale e internazionale, ci garantisce un forte aiuto alla crescita di TSC sul mercato. Sono sicuro che questa collaborazione darà grandi risultati e soprattutto ci permetterà di offrire ai clienti soluzioni complete per ogni tipo di esigenza”.

com/lab