Finlogic: apre capitale a management Tecmark

Si e’ rafforzato il legame tra Finlogic, societa’ quotata sull’Aim Italia attiva nel settore dell’Information Technology, e Tecmark tramite il coinvolgimento nel capitale di Finlogic di Marco Roz, amministratore unico della neo-acquisita società al 100%, al fine di garantire il pieno coinvolgimento del management nel raggiungimento degli obiettivi del gruppo.

La societa’ guidata da Dino Natale, spiega una nota, ha acquistato fuori mercato 50.000 azioni (pari allo 0,74% del capitale sociale) da Italcode Srl (società riconducibile a Vincenzo Battista, azionista di maggioranza e fondatore di Finlogic), al prezzo di 5 euro al pezzo, per un controvalore complessivo di 250.000 euro.

A conferma del coinvolgimento del management di Tecmark, il nuovo azionista Marco Roz è subentrato nell’impegno di lock-up sottoscritto da Italcode in sede di Ipo (con scadenza 24 mesi dalla data di inizio delle negoziazioni, e precisamente il 9 giugno 2019).

Pertanto la partecipazione di Italcode passa dal 3,70% al 2,96%, corrispondente a 200.000 azioni ordinarie che, unitamente a 500.000 warrant, continuano ad essere soggetti agli impegni di lock-up assunti in sede di Ipo.

com/gco

giorgia.cococcioni@mfdowjones.it

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Finlogic: apre capitale a management Tecmark è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.