Fontana: oggi 1.500 nuovi contagi in Lombardia, non ci sarà stop totale trasporti


Il governatore della regione Lombardia, Attilio Fontana, ha detto oggi che i nuovi casi nella Regione sono in aumento e oggi sarebbero già 1.500 in più. “Dobbiamo ridurre i contatti tra le persone e abbiamo preparato una lettera sottoscritta da tutti i sindaci e trasmessa al governo”, ha detto Fontana parlando a Sky TG 24. Fontana ha anche parlato direttamente con gli esponenti del governo questa mattina. “Ho la sensazione che non sia ancora ben chiara ai colleghi delle altre Regioni e ad alcuni rappresentanti del governo la gravissima situazione della Lombardia”, ha aggiunto Fontana.

Relativamente alle misure richieste dalla Regione, con la chiusura di tutte le attività ritenute non essenziali tra cui negozi, bar e ristoranti, Fontana precisa che non ci sarà lo stop totale del trasporto locale “Sulla base di…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer