Formula E: a Roma la gara da 45 minuti più un giro

Quarantacinque minuti più un giro. É la durata della gara del’E-Prix di Formula E che si correrà il 13 aprile a Roma su un tracciato di 2,84 chilometri con 22 curve, che inizia e termina in via Cristoforo Colombo, all’Eur. Giorni di traffico impazzito nella Capitale sulle principali arterie che collegano il litorale al centro per la chiudura del tratto della Cristoforo Colombo dove si correrà l’E-Prix. Le monoposto sono state accolte ieri all’alba in una straordinaria piazza di Spagna deserta, alle prime luci dell’alba. Dunque dopo i Fori Imperiali e il Colosseo, negli anni scorsi, le vetture hanno dominato un luogo simbolo della Capitale in un set fotografico d’eccezione fra la scalinata di Trinità dei Monti e la Barcaccia.

Undici team si contendono il podio
Undici team formati da 22 piloti si contenderanno il podio della seconda edizione del circuito romano. Si tratta del settimo appuntamento della stagione del campionato di auto elettriche, seconda edizione romana che terminerà con la tappa newyorkese del 13-14 luglio.

Leggi anche altri articoli di Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer