Fs: Frecciarossa treno ufficiale Open Italia golf

In occasione del 75* Open d’Italia, manifestazione nazionale di golf che si svolgerà dal 31 maggio al 3 giugno, tutti gli appassionati potranno raggiungere Desenzano del Garda risparmiando il 30% sul prezzo Base delle Frecce e degli InterCity. È quanto si legge in comunicato

Grazie all’accordo fra Trenitalia e la Federazione Italiana Golf è infatti attiva l’offerta “Speciale Eventi”, che consente a chi ha acquistato un biglietto per il 75* Open d’Italia, di cui il Frecciarossa è il treno ufficiale, o è un tesserato della Federazione italiana golf, di muoversi in treno a prezzo ridotto per viaggi di andata con destinazione Desenzano Del Garda-Sirmione dal 29 maggio al 3 giugno, e per ritorni dal 31 maggio al 4 giugno.

Sono 26 i Frecciarossa che sulla Milano – Venezia ogni giorno consentono di raggiungere Desenzano, 46 quelli che quotidianamente collegano i due capoluoghi con un treno ogni mezz’ora nelle fasce di punta.

com/mat

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Fs: Frecciarossa treno ufficiale Open Italia golf è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.