Gamenet: ultimo giorno di Opa, Gamma Bidco ha già superato soglia 90% capitale


Gamma Bidco, veicolo costituito per conto dei fondi di investimento gestiti da società affiliate di Apollo Management, ha già superato il 90% del capitale di Gamenet ancor prima della chiusura dell’Opa che termina proprio oggi 14 febbraio. In Borsa, sino alla giornata di ieri, si sono registrate adesioni per oltre 4,6 milioni di azioni (oltre il 45% dell’offerta) pari al 15,17% del capitale sociale.

E così l’offerente ha superato la soglia necessaria all’avveramento delle condizioni minime di efficacia, che consisteva, appunto, nel superamento del 90% del capitale. Gamma Bidco, infatti, detiene 27.553.407 azioni ordinarie Gamenet Group, pari al 90,73%% del capitale sociale dell’azienda dei giochi.
In considerazione dell’avvenuto raggiungimento di una partecipazione superiore al 90% del capitale la riapertura dei termini dell…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer