Generali I.: a Lucia Sciacca premio comunicatore dell’anno

Lucia Sciacca, direttore comunicazione e social responsability di Generali Italia, ha vinto il premio come direttore comunicazione dell’anno, in occasione dell’ottava edizione dei Le Fonti Insurance Awards 2018.

Il premio, informa una nota, è stato assegnato a Sciacca per l’innovativa strategia di comunicazione che ha contribuito a rendere il mondo assicurativo più vicino ai clienti e alla comunità, con progetti come Valore Cultura, Welfare Index PMI, e l’inaugurazione dell’Innovation Park, e per “aver fatto della CSR e della semplificazione, a partire dal linguaggio, i motori dell’innovazione”.

L’evento ha rappresentato un’occasione di incontro e confronto tra i protagonisti del mondo economico-finanziario e di riconoscimento delle eccellenze del settore assicurativo.

Generali Italia si è aggiudicata il principale riconoscimento di Eccellenza dell’Anno nel settore Insurance, per l’innovazione tecnologica messa in campo in diversi ambiti, per la vasta offerta di soluzioni assicurative e di servizi che le permettono di essere sempre al fianco dei cittadini e delle imprese per favorirne la crescita anche attraverso servizi di welfare, e per le iniziative culturali e di responsabilità sociale.

ofb

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Generali I.: a Lucia Sciacca premio comunicatore dell’anno è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.