Geox: Matteo Mascazzini è il nuovo a.d.

Il Cda di Geox ha nominato Matteo Mascazzini nuovo a.d. e membro del Comitato Esecutivo, in sostituzione di Gregorio Borgo che si era dimesso alcuni giorni fa.

Il nuovo capo azienda, si legge in una nota, ha maturato un percorso ventennale a livello globale nell’industria del fashion e del lusso con esperienza nel retail e nello sviluppo internazionale. Proviene dal gruppo Gucci, dove in oltre 10 anni ha ricoperto ruoli apicali in Emea, America, Giappone e Hong Kong e nel retail e consumer management a livello di gruppo. In precedenza, dal 2003 al 2007 nel gruppo Giorgio Armani é stato Coo/Cfo in America e in Giappone e dal 1995 al 2002 ha operato nel gruppo Versace come controller prima in America e poi di gruppo.

Per quanto riguarda Borgo, l’azienda ha precisato nella nota che in seguito alle dimissioni gli sono stati corrisposti 93.522 euro come

mensilità di gennaio 2018 per le cariche di dirigente strategico e amministratore delegato. Tale importo include anche i ratei e le competenze maturate ma non ancora percepite o godute alla data di cessazione. A titolo di trattamento di fine rapporto e contribuzione dell’azienda relativa alla posizione di dirigente strategico che la società ha versato nel tempo al fondo di previdenza integrativa indicato dal beneficiario, a Borgo è stata infine versata la somma di 48.672 euro. Alla cifra complessiva andranno applicate le ritenute fiscali e previdenziali previste dalla Legge.

com/ofb

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Geox: Matteo Mascazzini è il nuovo a.d. è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.