Giglio Group sigla accordo con Confcommercio per la fornitura di mascherine


Giglio Group sigla importante accordo con Confcommercio per la realizzazione del portale https://confcommercio.gigliosalute.it e la fornitura di mascherine protettive KN95-FFP2 senza valvola.

In base all’accordo, tutte le imprese associate alla Confederazione possono acquistare da Giglio Group, Società di e-commerce 4.0 quotata in Borsa Italiana sul segmento STAR-MTA, a condizioni speciali ed esclusive, il dispositivo di protezione individuale per le vie respiratorie tramite il portale a loro riservato https://confcommercio.gigliosalute. Alessandro Giglio, Chairman e CEO di Giglio Group ha commentato: “L’accordo con Confcommercio, perfezionato in piena Fase 2 dell’emergenza Covid-19 è estremamente importante, perché, contestualmente alla riapertura di tutte le attività, consente di dotare tutti i lavoratori dei dispositivi di protezione individuale. Giglio Group, come ho dichiarato più volte in questi due mesi, è e…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer

Lascia un commento