Grayscale abbassa commissione ETF Bitcoin al 1,5% per sfida concorrenza
Grayscale Investments riduce la commissione dell’ETF Bitcoin all’1,5%
© Mundo Crypto PR
NEW YORK – Grayscale Investments, una società di gestione patrimoniale con 27 miliardi di dollari di asset in gestione (AUM), ha annunciato oggi una riduzione della commissione di gestione del suo ETF Bitcoin spot. La commissione scenderà dal 2% all’1,5%, una mossa strategica volta a migliorare la liquidità e l’accessibilità del fondo per gli investitori.
Risposta alla concorrenza
La decisione di ridurre le commissioni riflette lo sforzo di Grayscale di rimanere competitiva in un mercato degli ETF sempre più affollato. Società come BlackRock, Ark, 21 Shares, VanEck e Bitwise si sono contese la quota di mercato con strutture di commissioni più basse, spingendo Grayscale a rivedere la propria strategia di prezzo.
Strategie di espansione
Grayscale ha ampliato la sua rete di partecipanti autorizzati. Questa espansione fa parte di un’iniziativa più ampia volta a rafforzare la fiducia degli investitori nei suoi prodotti finanziari e ad adattarsi al dinamico panorama delle criptovalute.
Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.
– Grayscale Investments
– ETF Bitcoin
– Partecipanti autorizzati
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
FIGN