Economia

“Hocus Pocus 2”, ecco come dormire nel cottage delle sorelle Sanderson

This content has been archived. It may no longer be relevant

#economia

La notte del 20 ottobre 2 persone possono dormire nel cottage delle sorelle Sanderson, vale a dire Sarah Jessica Parker, Bette Midler e Kathy Najimy (Sarah, Winifred e Mary). Tornate a interpretare le malvage streghe di Hocus Pocus nel sequel del film uscito 30 anni fa e in avvicinamento su Disney+ il 30 settembre. Il progetto di alloggio – per 2 persone – arriva da Airbnb, che fornisce la casetta con mulino, calderone e scope all’interno dei boschi di Salem (Massachusetts) a 31 euro (escluse tasse e commissioni).

Il cottage di “Hocus Pocus 2”. (Airbnb)

Cosa potrà fare chi dormirà nel cottage

Le prenotazioni saranno aperte da mercoledì 12 ottobre alle 20 a questo link airbnb.com/hocuspocus2. Nel corso della permanenza si potrà cimentarsi con gli incantesimi scritti nell’antico libro che ha ispirato le malefatte delle 3 streghe; andare alla scoperta dell’oscura storia di Salem visitando alcune tra le proprietà più infestate della città; guardare una proiezione speciale di Hocus Pocus 2. Per sostenere le nuove generazioni della città storica, Airbnb farà una donazione una tantum al Boys & Girls Club of Greater Salem, che ha come obiettivo garantire che il successo sia alla portata di tutti i giovani che si rivolgono all’associazione.

Hocus Pocus 2: il sequel del classico di Halloween

La commedia live-action – sequel del classico di Halloween – rappresenta il ritorno delle sorelle Sanderson. Il film, interpretato da Bette Midler, Sarah…


FIGN2917 => 2022-09-28 17:17:20
economia

Show More