«How To Spend It», lo speciale dedicato all’arredo e al design

Torna in edicola con Il Sole 24 Ore venerdì 5 aprile “Superior. Interiors”, l’edizione speciale del magazine del lusso e lifestyle “How To Spend It”, interamente dedicata all’arredo, un omaggio alla Design Week di Milano. Il creativo del momento, gli oggetti di design di cui non si può fare a meno, i progetti più innovativi del Salone, lo scouting di pezzi rari, le interviste ai protagonisti del settore: questi alcuni dei temi di Superior. Interiors di aprile che riserverà attenzione anche all’innovazione, la domotica, l’illuminazione, il tessile e il décor.

“Superior Interiors” sarà distribuito nei principali showroom e hotel 5 stelle di Milano, nonché al Mudec-Museo delle Culture di Via Tortona, uno dei quartieri storici del Fuorisalone, anche durante l’evento di presentazione dell’ebook Donne di design e di architettura, moderato Mercoledì 10 aprile alle ore 17.30 dalla responsabile di How To Spend It, Nicoletta Polla Mattiot, e alla conferenza stampa per il finissage della mostra ‘A visual protest. The art of Banksy’, sempre al Mudec, giovedì 11 aprile alle 19.00.

Leggi anche altri articoli di Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer