I mercati si preparano ad ulteriore volatilità, prosegue il selloff in Asia

Investing.com – Il dollaro scende negli scambi della mattinata europea di questo lunedì ma conferma la maggior parte dei rialzi segnati venerdì nel momento di bassa propensione al rischio sui mercati.

Il weekend potrebbe aver dato ai mercati la possibilità di calmarsi e riflettere sugli eventi di venerdì, ma hanno aperto nuovamente in negativo. Le borse e il rendimento dei bond sono crollati dal Giappone all’Australia e ad Hong Kong con i trader che hanno puntato su come il rendimento dei Buoni del Tesoro a 10 anni sia sceso sotto quello dei bond a 3 mesi venerdì, uno sviluppo che in passato ha preceduto una recessione.

Marc Ostwald, esperto di strategie di ADM ISI a Londra, afferma in una ricerca del fine settimana che, sebbene i recenti dati siano stati deboli, le aspettative sulla maggior parte dei dati USA di questa settimana “indicano un quadro…
Leggi anche altri post forex o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer