Iervolino Entertainment: cresce l’utilizzo di video in streaming e on demand


“Secondo un’indagine svolta da ‘App annie’ riportata dal Financial Times, nelle prime due settimane di febbraio 2020 il ritmo con cui gli utenti cinesi hanno scaricato app è stato il 40% in aumento rispetto alla media del 2019. Di conseguenza, come affermato dal Professor Ugo di Tullio, Docente di Organizzazione e legislazione dello spettacolo teatrale e cinematografico presso l’Università di Pisa, si sta registrando un aumento dell’attività di visione streaming e on demand, condizionato dalle misure precauzionali che hanno richiesto alla popolazione di ridurre le attività fuori casa” ha dichiarato Andrea Iervolino, fondatore e presidente di Iervolino Entertainment.

“A riguardo rileviamo come il nostro Gruppo” – continua Andrea Iervolino – “sia principalmente specializzato nella produzione di contenuti video, web series e short content destinati al mercato mondiale e punta, in particolare, alle piattaforme streaming…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer